
Case di Riposo visite parenti green pass: a Villa Bea Faleria in Via m.llo o. Leonardi 41, pronta la stanza per gli incontri con i parenti
Case di Riposo visite parenti green pass: a Villa Bea Faleria in Via m.llo o. Leonardi, 41 è finalmente pronta la stanza per gli incontri con i parenti!
Grazie a questo nuovo ambiente, i parenti muniti di Green Pass potranno venire a trovare i nostri cari ospiti in piena sicurezza, senza temere di veicolare il pericoloso COVID-19.
La nuova stanza per gli incontri con i parenti: con entrata diversa e costantemente sanificata
La nuova stanza per le visite degli ospiti è stata realizzata poichè, a causa dell’emergenza COVID-19, i parenti degli anziani non possono più entrare nei luoghi comuni.
Dunque, per gestire al meglio la “nuova normalità”, lo Staff di Villa Bea ha adibito una nuova sala, costantemente sanificata, con un entrata diversa per tutti i parenti muniti di green pass.
2 commenti su “Case di Riposo visite parenti green pass”
Vivere con serenità e amore la nostra ultima parte della vita in una famiglia oltre la nostra..ritornare a essere bambini di un asilo per grandi con la gioia nei cuori attraverso questa stupenda struttura dove chi vi lavora fa tutto con il cuore.. credo sia il sogno di tutti i nostri cari avanti con gli anni.
..professionalità e serietà oltre alla simpatia della proprietaria Fabiana ne fa un fiore all’occhiello per chi con tanta fatica ha iniziato e avviato queste tre strutture…dalla mamma e dalla zia i consigli preziosi per lei..ho avuto da loro la mia di mamma…coccolata come neanche io avrei saputo fare…un grazie di cuore..
Vivere la terza o quarta età come si fosse bambini é ciò che tutti ci auguriamo..accuditi coccolati e rispettati..tutto questo é Villa Bea….fiore all’occhiello di un paese Faleria dove la famigliarità é la regola..Fabiana insieme alla Mamma Paola e la zia Silvia ne hanno fatto la loro missione…cibi scelti per assicurare ottima la salute dei nonni…che li sentono come suoi…la pulizia …..mbé per quella non ci sono paragoni….come gli diceva la mia mamma che stette da loro…é tutto lindo e pinto…grazie di esserci.