La Cucina della Casa di Riposo: per la preparazione dei pasti dei nostri ospiti

La cucina della casa di riposo: piatti tradizionali, menù della casa e diete personalizzate

La Cucina della Casa di Riposo è uno degli ambienti più importanti delle nostre Strutture per Anziani: in tutte e tre le Sedi di Villa Bea, infatti, prestiamo una scrupolosa attenzione alla gestione, alla pulizia ed alla manutenzione di questi ambienti.

Presso Villa Bea di Via m.llo o, Via maresciallo Leonardi, 41, 01030 Faleria VT , la cucina è collocata al piano terra della struttura, vicino alla sala da pranzo ed è capitanata da un esperto cuoco in grado di preparare:

  • Piatti tradizionali.
  • Piatti della casa.
  • Menù vari.

I menù, ovviamente, sono preparati prestando la massima attenzione alla preparazione delle singole pietanze, considerando sempre le necessità dietetiche dei singoli ospiti, la qualità e la stagionalità delle materie prime.

Inoltre, in base alle necessità dell’ospite, ci avvaliamo costantemente della collaborazione di medici e dietologi per creare diete personalizzate.

La cucina della casa di riposo: costantemente sanificata, disinfettata e igenizzata

Nelle cucine delle strutture Villa Bea, gli ambienti sono scrupolosamente sanificati, disinfettati e igienizzati per salvaguardare la salute dei nostri ospiti.

Le nostre cucine, inoltre, rispettano gli obblichi in materia di H.A.C.C.P. e Sicurezza sul Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.